Registrati
  • Anteprima dei prezzi
  • Descrizione dettagliata
    Palma di Maiorca è considerata la Regina delle Baleari ed è presa d’assalto dai turisti soprattutto nel periodo estivo, grazie alle spiagge e ai divertimenti che offre.
    Palma di Maiorca ha un centro storico molto bello da visitare. Plaza Mayor e Plaza del Sol sono il cuore pulsante di tutta la città e qui, oltre a passeggiare per godersi un po’ di shopping, è possibile fermarsi a bere un caffè o un aperitivo in uno dei tanti bar e locali tradizionali.
    La Cattedrale di Santa Maria de Palma, conosciuta anche come Cattedrale di Seu, splendido esemplare di arte gotica levantina, risalente al XIII secolo e dedicata a San Sebastiano, patrono della città, è uno degli edifici più visitati e apprezzati dai turisti.
    Il Palazzo Reale dell’Almudaina era, invece, sede del regno indipendente di Maiorca, oggi viene usato dal re per le cerimonie ufficiali che si svolgono in estate.
    Nella parte vecchia della città, meritano una visita anche i Bagni Arabi, testimonianza del glorioso passato e affascinante esempio di architettura moresca.
    Palma di Maiorca è bella di giorno ma di notte offre divertimento in tutte le zone della città. L’ambiente è giovane e vivace e i numerosi bar e discoteche del lungomare la sera si riempiono di turisti e gente del posto che festeggiano fino alle prime luci del mattino. La varietà di stili e di generi permette a chiunque di trovare il locale più adatto alla propria idea di divertimento.
    A Palma di Maiorca ci sono 5 spiagge, tra cui la più grande, St Arenal, è lunga quasi 4 chilometri. Le altre spiagge sono Cala Mayor, Cala Estancia, Can Pastilla e Es Trenç. La sabbia bianca, le acque cristalline e i numerosi servizi offerti consentono ai turisti di godere al meglio della vacanza. A partire dal primo pomeriggio, i locali sulla spiaggia si animano per continuare a far festa fino all’alba.
    Tutta l’isola di Maiorca offre posti unici al mondo, che meritano almeno una visita. A cominciare dalle numerose grotte presenti: le Grotte del Drago, dove si tengono anche concerti di musica classica, o le Grotte di Hams, le Grotte di Genova, le Grotte di Artà e le Grotte di Campanet.
    Bellissimi e affascinanti anche i parchi naturali: la Riserva di Albufera, l’arcipelago di Cabrera e la Riserva di Mondragò tra tutti.
    Le altre città dell’isola da visitare, oltre alla capitale, sono Estellencs, Valdemossa, Deià, Lluc, Sóller e Pollença. A Cap de Formentor c’è un faro da cui si può ammirare tutto il Mediterraneo.


  • Le sistemazioni
    Elenco delle sistemazioni disponibili per questo pacchetto:
    • Solo volo Roma - Palma di Maiorca - Roma
  • Informazioni utili / note
    Trasporto: Volo da Roma
    Le tariffe Includono Volo + tasse aeroportuali + un bagaglio da stiva

    Operativo Voli:
    Andata 11/08/2018 11AUG FCOPMI 0605 0750
    Ritorno 21/08/2018 PMIFCO 0015 0200

    *Attenzione gli orari dei Voli possono subire variazioni 

Hai bisogno di aiuto? Hai dubbi sul preventivo?
Chiamaci al numero 081 80 31 304
Oppure inviaci una mail compilando i campi sottostanti per essere contatto da un nostro operatore.
La richiesta gratuita e potrebbe chiariti eventuali dubbi.
Assistenza
  • invia la richiesta →